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Effettuando una prenotazione di una prestazione medico-sanitaria tramite PrenotazioniVisite.it, accetti e approvi le norme generali di cancellazione, di modifica, di mancata presentazione o di presentazione in ritardo. Il paziente che si ritrova nella particolare condizione di non poter rispettare la data e l’orario di prenotazione sarà tenuto ad effettuare una tempestiva comunicazione di modifica o di cancellazione gratuita contattando direttamente la struttura medico-sanitaria interessata oppure utilizzando il proprio profilo utente (ricordandosi di conservare la notifica di avvenuta disdetta) entro e non oltre le 24 ore antecedenti la prestazione prenotata. In assenza di alcuna comunicazione da parte del paziente, la struttura medico-sanitaria potrà, in totale autonomia, contattare tramite telefono/posta elettronica/lettera raccomandata il paziente per comunicargli la sanzione da pagare. Nella notifica saranno indicati: 1) il codice della prenotazione, 2) la data della mancata prestazione, 3) l’entità della sanzione da pagare, che non potrà superare in alcun caso il costo della prestazione prenotata o i 30,00 Euro (oltre ad 11,00 Euro per le spese di notifica) e 4) le modalità di pagamento. Al paziente vengono concessi 30 giorni di tempo per giustificare la mancata disdetta della prestazione, in modo da evitare il pagamento della sanzione.
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