SE SEI QUI E’ PERCHE’ HAI BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO!

SCEGLI LA SEZIONE DI TUO INTERESSE, TI MOSTREREMO ALCUNE DELLE RISPOSTE PIU’ FREQUENTI.


Ricercare uno specialista o una struttura medica è semplicissimo.
Vai in homepage digita:
1) Il nome dello specialista o della struttura medico-sanitaria (se conosciuti),
2) La città in cui desideri effettuare la visita,
3) Il tipo di visita da effettuare,
4) La data in cui vuoi effettuare la visita
Fai clic su CERCA per visualizzare le schede degli specialisti o delle strutture mediche disponibili.

Una volta individuato lo specialista o la struttura medica, fai clic su SCEGLI L’ORARIO, definisci la data e l’orario della visita e fai clic su PRENOTA LA VISITA. Inserisci i tuoi dati d’accesso oppure, se non sei registrato, effettua la registrazione gratuita. Dopo pochi istanti ti verrà mostrata la pagina di riepilogo con tutti i dati della tua prenotazione
Ti ricordiamo che la conferma della prenotazione ti verrà inviata anche all’indirizzo e-mail che hai inserito in fase di registrazione.

Certamente. Scegli una delle 3 opzioni di seguito descritte:
1) Effettua l’accesso alla tua area riservata facendo clic sul pulsante ACCEDI presente in homepage, fai clic sulla prestazione da annullare e nuovamente clic su ANNULLA PRENOTAZIONE.
2) Accedi alla tua casella di posta elettronica, cerca l’e-mail con la conferma della tua prenotazione e fai clic su CLICCA QUI per visualizzare i dettagli, dopodiché fai clic su ANNULLA PRENOTAZIONE.
3) Contatta direttamente lo specialista o la struttura medica tramite i recapiti riportati nella conferma della tua prenotazione. Sarà loro cura rendere nulla la tua prenotazione.
La modifica e la cancellazione sono completamente gratuite tranne in caso di abuso.
Siamo fermamente convinti che sia molto importante prendersi cura oltre che di se stessi anche del prossimo. Effettuando una prenotazione con noi stai negando a qualcun altro di poter fruire della stessa prestazione medica, pertanto, prenota solo se sei certo di poter rispettare l’appuntamento.

Avvisa immediatamente lo specialista o la struttura medico-sanitaria utilizzando i recapiti presenti nella ricevuta di conferma della tua prenotazione.
Se possibile, saranno loro stessi a riservarti un altro appuntamento.

Tutte le visite prenotate tramite PrenotazioniVisite.it dovranno essere pagate direttamente allo specialista o struttura medica al momento della fruizione della prestazione. PrenotazioniVisite.it non ti chiederà mai nessun pagamento sul proprio sito web o tramite l’invio di e-mail.
Diffida sempre dalle richieste sospette.

Certo. Effettua l’accesso alla tua area riservata facendo clic sul pulsante ACCEDI presente in homepage, fai clic su CAMBIO PASSWORD e segui le istruzioni riportate

In Homepage fai clic sul pulsante Sei uno specialista? Registrati posto in alto, oppure scorri l’intera pagina e fai clic su Aggiungi il tuo studio o struttura e segui passo passo tutte le istruzioni che ti verranno mostrate.
Una volta completata la registrazione riceverai una e-mail di attivazione del tuo profilo utente. Prosegui con l’attivazione e completa il tuo profilo.

Fai clic in Homepage sul pulsante ACCEDI, oppure sul link Accesso specialisti presente a fondo pagina, immetti le tue credenziali d’accesso definiti in fase di registrazione e fai clic su Entra.

Certamente. Effettua l’accesso alla tua area riservata e fai clic su Gestione account, da qui potrai: aggiungere, modificare o aggiornare i tuoi dati personali o quelli relativi alla tua struttura medica.

Puoi caricare qualsiasi tipologia di immagini (Es. fototessera, immagini degli ambienti interni ed esterni della tua struttura, immagini delle apparecchiature mediche che utilizzi etc.) purché tu ne sia il possessore legale.

Per garantirti una maggiore velocità, sicurezza ed affidabilità, tutti i pagamenti sono gestiti ed effettuati tramite il servizio online di PayPal. Potrai quindi scegliere di effettuare il pagamento tramite carta di credito, carta di credito prepagata o conto PayPal.

La durata del tuo abbonamento è visibile nel box verde presente in bacheca.

La commissione viene calcolata in base alla tariffa della prestazione che tu hai indicato sul nostro portale e che il paziente ha deciso di prenotare.
Commissione = (Tariffa della prestazione) - (% relativa al tuo profilo)

No. Gli abbonati non dovranno pagare nessuna commissione per le prenotazioni ricevute.

1) Hai attivo il profilo in abbonamento? Controlla la data di scadenza del tuo abbonamento (box verde in bacheca) e se il tuo abbonamento risulta attivo. Controlla inoltre se hai disabilitato la visualizzazione della tua sede. Non sei riuscito a risolvere il problema? contatta il nostro servizio di assistenza.
2) Hai attivo il profilo Pay per Reservation? Controlla se hai credito sufficiente a ricevere una prenotazione (box verde in bacheca). Controlla inoltre se hai disabilitato la visualizzazione della tua sede. Non sei riuscito a risolvere il problema? contatta il nostro servizio di assistenza.

Certamente. Il credito residuo e visibile nel box verde presente in bacheca (solo per i profili Pay per Reservation).

Certamente. Puoi ricaricare il tuo credito ogni volta che lo desideri.

Il credito ha una validità massima di 24 mesi a partire dall’ultima ricarica effettuata.

No. Quando un paziente effettua una prenotazione riceverà automaticamente la conferma.
Dovrai solamente controllare il rispetto della data e dell’orario della prestazione da erogare.

Certamente. PrenotazioniVisite.it ti consente di scegliere la durata di ogni singola prestazione. Il calendario verrà adattato automaticamente in modo da ottimizzare tua agenda di lavoro.

Certo. PrenotazioniVisite.it ti consente di personalizzare tutte le date, gli orari e il numero di prenotazioni da rendere disponibili online per i tuoi pazienti.

I pazienti pagheranno le loro prestazioni mediche direttamente a te o alla tua struttura medica.

Certamente. Invia una email all’area commerciale, sarà nostra cura indicarti come effettuare la disdetta o il recesso. Ti ricordiamo che puoi visionare le modalità di disdetta o di recesso del tuo abbonamento direttamente alla pagina Chi siamo - sezione Per gli specialisti - Termini e Condizioni Generali.

Non hai trovato la risposta che cercavi o hai ulteriori domande? Contattaci!